Chi siamo

La nostra agenzia si trova a Forlì in Romagna, nasce come società di consulenza e intermediazione immobiliare. Il nostro obbiettivo è fornire servizi di qualità in grado di rispondere ad ogni esigenza dipendente o connessa alla gestione degli immobili, nel tentativo di porci come "Referente unico" all'attenzione dell'utente, in un mercato in cui fiducia, correttezza ed ottimizzazione dei tempi, sono elementi chiave che fanno la differenza. La nostra agenzia è associata alla F.I.M.A.A., ovvero alla federazione italiana degli agenti di affari in mediazione che si occupa del controllo della qualità dei servizi e dell'osservanza dei canoni deontologici insiti nell'attività di mediazione. Ci avvaliamo inoltre di professionisti in grado di soddisfare ogni necessità nella logica di un servizio globale in cui, competenza e professionalità dei consulenti, non solo immobiliari, ma anche tecnici, commerciali, tributari ecc.. vengono messi al servizio del Cliente.

Ora ci occupiamo anche di edilia ecosostenibile, case in legno.

Il legno, caldo, accogliente, vivo, ha un'anima, una vita, respira, si piega, si lascia trasformare senza perdere mai il suo carattere. Oggi il legno è tornato alla ribalta nel campo edile, in certi casi scalzando dal podio dei materiali privilegiati persino il mattone. I vantaggi di una casa in legno sono molteplici, conduttore di calore, isolamento termico e acustico nettamente superiore alle strutture tradizionali.

Le case in legno hanno una garanzia di 30 anni, si possono ampliare, ristrutturare, sono molto più leggere di quelle in cemento o acciaio e conferiscono una maggiore resistenza sismica.

A disposizione per consulenze e preventivi gratuiti.